NOTIZIE FEDERCONSUMATORI

In Evidenza
Poste, i disservizi aumentano dopo la riorganizzazione: corrispondenza in forte ritardo. Le criticità denunciate da SLC CGIL e Federconsumatori si stanno puntualmente verificando
A meno di un mese dall’entrata in vigore della riorganizzazione del recapito, si registrano già gravi criticità in numerose aree
18 Giugno 2025

Notizie
Truffe online: l’ABF riconosce il diritto al rimborso per una cliente di FinecoBank
L’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) ha riconosciuto il diritto di una consumatrice assistita da Federconsumatori Bergamo al rimborso di 18.700 euro
20 Marzo 2025

Notizie
Energia, clienti vulnerabili: c’è tempo fino al 30 giugno per passare al Servizio a Tutele Graduali. Ecco perché conviene. Il parere di Federconsumatori
Le bollette dell’energia continuano ad aumentare. Dal primo trimestre del 2025, per i clienti vulnerabili, l’elettricità subirà un rincaro del
11 Febbraio 2025