Mafia e caporalato. Il business degli schiavi nei campi e nell'edilizia. I sindacalisti Luciana Fratus e Valentino Rottigni mercoledì 4 maggio in un incontro a Bergamo

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell’ambito dell’undicesima edizione di “Quartiere a Colori", mercoledì 4 maggio la segretaria generale della FILLEA-CGIL di Bergamo Luciana Fratus e Valentino Rottigni della FLAI-CGIL provinciale interverranno all’incontro dal titolo “Mafia e caporalato. Il business degli schiavi nei campi e nell’edilizia”.

L’iniziativa si terrà all’oratorio di via Longuelo 13 a Bergamo dalle ore 21.00. Nel corso della serata, coordinata da Armando Di Landro del Corriere della Sera, interverrà con un videomessaggio Maurizio Martina, vicedirettore generale aggiunto della Fao. L'incontro è promosso da Caritas e Segreteria Parrocchia di Longuelo ed è organizzato dalla Rete di quartiere di Longuelo, in collaborazione con il Coordinamento Libera Bergamo.