Notizie

CGIL di Bergamo, la festa di fine estate. Il 7 settembre all’Edoné la cena e il folk dei “Servi disobbedienti” di Elio Biffi

Tempo di lettura: 1 minuto

Torna la festa di fine estate della CGIL di Bergamo e quest’anno, alla cena con sindacalisti, iscritti, non iscritti, amici e simpatizzanti, si aggiunge il folk dei “Servi Disobbedienti” di Elio Biffi (Pinguini Tattici).

L'appuntamento è per mercoledì 7 settembre all’Edoné di via Gemelli 17 a Bergamo (dalle 19.00). L’iniziativa è aperta a tutti, l'ingresso è libero. Chi presenta la tessera CGIL 2022 avrà diritto a uno sconto su alcune combinazioni di piatti e bevande.

Aprono la serata gli “Incadenza” con Andrea Grigis e Diego Caseri e i loro brani strumentali tra funk e psichedelia. Sul palco, a seguire, il concerto dei “Servi disobbedienti”, il gruppo folk bergamasco che ha da poco festeggiato i dieci anni di carriera. Nella band, Elio Biffi (fisarmonica, voce, percussioni), Pietro “Picia” Betelli (basso), Stefano Conti (percussioni), Francesca Lai (violino), Redi Lamcja (mandolino), Stefano Martinelli (fiati di varia foggia), Ariele Piziali (chitarra e voce).

Via Garibaldi, 3 - 24122 Bergamo (BG)

SOCIAL

LINK

Cerca