Notizie Federconsumatori

Popolare di Vicenza| Si apre uno spiraglio per i risparmiatori

Tempo di lettura: 1 minuto

Come si saprà anche a Bergamo molti risparmiatori sono rimasti vittima di operazioni, a volte spregiudicate, messe in atto dalla Banca Popolare di Vicenza per raccogliere risorse.
Dopo le vicissitudini che hanno portato la Banca ad essere “salvata” dal Fondo Atlante, oggi, da Federconsumatori Nazionale, la buona notizia per i risparmiatori che non dovranno percorrere lunghe e costose vie giudiziarie per riavere una parte del capitale perduto: LA DISPONIBILITÀ DEI VERTICI AZIENDALI DELLA BPV AD APRIRE TAVOLI DI CONCILIAZIONE PER VALUTARE LE POSSIBILITÀ DI “RISTORO” PER I RISPARMIATORI DANNEGGIATI.
I tempi per dare inizio all’operazione dovrebbero essere abbastanza veloci (settembre prossimo). In attesa di questa opportunità Federconsumatori Bergamo ha già raccolto le istanze di diverse decine di clienti della BPV ed è a disposizione di tutti coloro che volessero fruire di tale occasione.
Per ulteriori informazioni e appuntamenti telefonare al n. 035/3594430 in orari di ufficio a partire da lunedì prossimo (18 luglio).

Via Garibaldi, 3 - 24122 Bergamo (BG)

SOCIAL

LINK

Cerca