Federconsumatori Bergamo indice un’assemblea rivolta ai risparmiatori che hanno versato a partire dal gennaio 2017 somme di denaro sui libretti di risparmio della cooperativa Legler.
Nel corso dell’Assemblea si discuterà della possibilità di intraprendere un’Azione di Responsabilità nei confronti degli Amministratori della Cooperativa Legler. Sarà presente l’avvocato Guido Vicentini che illustrerà nel dettaglio tutti gli aspetti riguardanti la possibile Azione di Responsabilità e risponderà a tutte le domande del caso.
Al termine dell’assemblea, chi sarà interessato ad avviare l’azione legale che deve essere depositata entro 90 giorni (entro il 7 maggio) dalla presentazione del concordato preventivo, potrà firmare il mandato all’avvocato.
Per questa ragione si chiede agli interessati di portare copia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale e copia dei libretti di risparmio con le operazioni di versamento dal 1 gennaio 2017.
L’assemblea è aperta a tutti. La possibilità di intraprendere l’azione legale è riservata agli iscritti a Federconsumatori o a chi intende iscriversi. Si precisa che il costo della tessera è di 50,00. Per gli iscritti alla CGIL, a seguito di una convenzione, la nostra tessera è “scontata”.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare direttamente al n. 035.3594430, oppure scrivere a
Assemblea risparmiatori cooperativa Legler| Il 19 aprile alle ore 20.00 in CGIL, sala Lama, via Garibaldi 3 Bergamo
Tempo di lettura: 1 - 2 minuti