Federconsumatori Bergamo segnala che da alcuni giorni se si ha bisogno di prenotare prelievi e/o consegna campioni tramite l’applicazione SolariQ è come trovarsi su scherzi a parte.
Come ormai risaputo non si può prenotare presentandosi di persona agli sportelli del CUP e nemmeno telefonando ma è necessario utilizzare “SolariQ”.
Portiamo l’esempio di chi ieri e oggi (7/8 ottobre) avesse avuto bisogno di prenotare:
attivato SolariQ e seguite le indicazioni per prenotare alla voce “ Prenota il tuo servizio – scegli il giorno che preferisci, in seguito ti verrà chiesto di scegliere uno degli orari indicati”… segue la schermata: Scegli un giorno dalla lista lunedì 25 ottobre.
La scelta è tra il 25 ottobre e il 25 ottobre.
SE HAI URGENZA O NON PUOI QUEL GIORNO… DEVI RIVOLGERTI ALTROVE. CHE NON SIA L’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII.
Che si tratti di un guasto all’applicazione lo si può capire e subire, che, nel frattempo non sia possibile prenotare in altro modo, vedi telefonicamente o di persona, è ingiustificabile.
E lo chiamano servizio di “ECCELLENZA”.